gearsbasketball.com

Film Completi In Italiano Youtube

Videocamera Di Sorveglianza - Video Camera Di Sorveglianza Pc

Nel video vedevo me e i miei amici tutti in piedi al centro della stanza, in cerchio, tutti con lo sguardo fisso al centro del cerchio, senza parlare ne guardare in giro, anche se al centro del cerchio di persone non c'era assolutamente nulla. 2 delle persone stavano fumando sigarette ma continuavano a fissare il centro del cerchio. Lo sguardo non andava diretto al pavimento ma guardavamo tutti ad un altezza di circa 1 metro anche se, come ho già detto, al centro non c'era assolutamente nulla. I "contorni" delle persone erano leggermente "stilizzati" ma il viso e i lineamenti si vedevano bene ( per una telecamera). Le teste di tutti noi erano leggermente più grandi del normale ( forse 1/10 piu grandi) e stessa cosa gli occhi. Dopo di che sono ritornato lucido ( ripeto, il tutto sará durato 3/4 secondi). Inizialmente non ci ho fatto nemmeno molto caso perchè ho ricominciato subito a parlare con gli altri ( il tutto l'ho raccontato solo ad uno degli amici presenti ma mi ha riso in faccia) e mi sono perso via.

  1. Video camera di sorveglianza full
  2. Video camera di sorveglianza pc
  3. Ezviz c6t
  4. Ho bisogno di trovare delle informazioni su una strana esperienza che mi é capitata ma non so dove cercare : italy

Video camera di sorveglianza full

  • Un consiglio da chi è pratico di videocamere di sorveglianza? : italy
  • Videocamera di sorveglianza wi-fi
  • Video camera di sorveglianza en
videocamera di sorveglianza a batteria

Video camera di sorveglianza pc

Ciao, questo sará un post un pó strano e ( probabilmente) piuttosto lungo Inizio con delle premesse: -ho 17 anni é la prima volta che mi succede qualcosa di simile -l'esperienza che descriveró dopo non mi ha "traumatizzato", non sono spaventato ma sono semplicemente molto curioso di saperne di più.

Prima di tutto mi scuso se post del genere sono mal visti ma so che su questo subreddit ci sono molte persone pratiche di tecnologia e non saprei a chi altro rivolgermi. Vorrei installare una piccola videocamera di sorveglianza nella mia stanza, una di quelle che registrano su micro SD: non sono interessato alla visione in tempo reale. Ho già trovato vari modelli interessanti, e una cosa che li accomuna è la necessità di connessione alla rete wifi, il che mi ha fatto venire alcuni dubbi a cui vorrei risposta: la connessione wireless cosa riguarda esattamente? E' una feature che riguarda l'utilizzo con lo smartphone o interessa anche chi, come me, la userebbe solo come storage locale? nelle recensioni di alcuni di questi prodotti, alcuni utenti lamentano frequenti disconnessioni dal wifi: ciò comporterebbe anche l'interruzione della registrazione su SD? EDIT: leggendo altre recensioni, ho scoperto di videocamere hackerate... ci sono metodi per impedire che accada? Per ora sono questi i dubbi principali.

Ezviz c6t

La casa mi ha subito colpito quando il giorno 26 siamo andati ( in 3) a mettere apposto la casa, dato che il ragazzo ci disse che nessuno entrava in quella casa da 2/3/4 anni.. é una casa piuttosto grande ma vecchia ( e molto sporca, ma non voglio andare fuori argomento) in particolare la sala, sui 10/15 mq, piena di quadri di "antenati" del mio amico, soffitto alto, con un camino e due divani, stanza quadrata con 2 porte e una porta finestra che ds sul balcone. Cosa é successo: Il 30 dicembre siamo arrivati in questa casa ( in 7 su 9) verso le 18. 00 e ci siamo messi in sala sui divani/sedie dopo aver sistemato gli zaini e abbiamo fumato 2 canne ( sono sicuro che l' "esperienza" non sia stata causata da questo, dato che fumo abitualmente da tempo e non mi era mai successo). Dopo di che, mentre parlavamo tutti tranquillamente, ho avuto questa strana esperienza. ( sará difficile scriverla, probabilmente non ci capirete nulla): Mentre tutti gli altri parlavano, per qualche secondo ( al massimo 5) il mio cervello si é "staccato" da quella situazione e ho visto una strana immagine ( o per meglio dire una specie di piccolo video) Nella mia mente c'era questo: Un video di una videocamera di sorveglianza ( molto da film, immagine un po sgranata, tonalita dei colori tra blu e grigio anche se si vedevano comunque i colori sbiaditi dei vestiti, divani, pavimento, quadri ecc... ), come se questa videocamera fosse piazzata in un angolo del soffitto.

Ad operare questa truffa sono portali come lilplay, donnaplay, e innumerevoli altri portali con nomi più o meno simili e che probabilmente non hai mai sentiti nominare e di cui non hai mai visto un vero e proprio catalogo e questo perché in realtà il catalogo di questi servizi non esiste e questi portali generalmente ospitano soltanto una manciata di pagine che ruotano attorno al form di iscrizione. Questi servizi truffaldini operano infatti nell'ombra, insediandosi nei circuiti pubblicitari dei portali di streaming pirata che generalmente ospitano numerosi link a contenuti esterni. Solitamente cliccando su questi link si viene reindirizzati ad uno degli innumerevoli servizi di streaming che ospitano illegalmente film e serie tv, ed è nel passaggio tra il portale con i link che funge da catalogo al player di streaming effettivo, che si insediano questi servizi truffaldini. L'attivazione dell'abbonamento infatti non garantisce la reale fruizione di contenuti in alta definizione e privi di banner pubblicitari, ed una volta effettuata la registrazione si verrà comunque reindirizzati verso un servizio di streaming gratuito al quale avremmo avuto accesso anche senza sottoscrivere l'abbonamento.

Ho bisogno di trovare delle informazioni su una strana esperienza che mi é capitata ma non so dove cercare : italy

Ci ho ripensato peró piuttosto spesso negli ultimi giorni e vorrei sapere che cosa é che mi é successo, sia chiaro che non penso che sia qualcosa di grave, ma voglio capire cosa é questa """visione""" Su interner ho cercato: distacco dalla realtá, visione in terza persona, allucinazione in terza persona, percezione visiva alterata ecc. ma non ho trovato nulla Sapreste dirmi cosa ho avuto? Oppure sapreste darmi degli spunti per fare delle ricerche? Grazie in anticipo, spero che non mi abbiate creduto un pazzo 😀 Edit: a quanto pare ero sicuro non fosse l'erba ma mi sbagliavo Edit2: ho dimenticato di dire che prima di salire in casa ho preso un antistaminico ( reactine) dato che soffro si allergia agli acari

Probabilmente sono cose ovvie per molti di voi, ma io sono poco pratico e gradirei molto un aiuto