gearsbasketball.com

Film Completi In Italiano Youtube

Vicenza Triestina Coppa Italia, Coppa Italia, Supplementari Fatali: La Triestina È Eliminata Dl Vicenza

Si va ai supplementari 90'+1 GIALLO TRIESTINA ammonito anche Pizzul 90′ VICENZA colpo di testa debole di Maistrello su corner battuto dalla dx 89′ crampi anche per Bariti. Nel frattempo viene annunciato il recupero che sarà di 3 minuti 88′ VICENZA altro tiro dalla distanza di Zarpellon che lambisce il palo 84′ crampi per Tronco, ma il Vicenza ha finito i cambi.

Diretta/ Vicenza Triestina (risultato finale 3-1 dts): Vittoria ai supplementari

: Princivalli (Gautieri squalificato). SI COMINCIA! Comincia la diretta di Vicenza Triestina, ma prima di lasciare la parola al campo, dobbiamo certo anche ricordare come i due club approdano a questi ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Partendo dai berici, ecco che a inizio stagione hanno trovato posto in Coppa Italia: qui il Vicenza è stato però subito sconfitto dalla Reggina e approdato al secondo tabellone, il club ha ottenuto un posto agli ottavi superando il Padova. Percorso simile per la Triestina, che in Coppa italia ha superato subito la Cavese per 3-1, ma è stata sconfitta nel secondo turno dal Perugia. In coppa di Serie C agli alabardati è poi bastato vincere contro la Virtus Verona per accedere a questo turno. Diamo quindi la parola al campo, si gioca! (agg Michela Colombo) ARBITRA DI GRACI La sfida per la Coppa Italia di Serie C Vicenza Triestina sarà diretta oggi dal fischietto della sezione aia di Como Alessandro Di Graci: con lui oggi poi non mancheranno gli assistenti Gabriele Bertelli e Pietro Lattazzi.

attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito per visualizzare lo streaming live gratis dell'incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma ed accedere con le credenziali inserite in tale circostanza. Vicenza-Triestina streaming su app oggi 24 ottobre La sfida L. Vicenza-Triestina sarà fruibile anche attraverso l'app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario: in tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari. L'elenco dei 20 biancorossi convocati per la sfida di Coppa Italia Serie C di domani contro la #Triestina! #forzavicenza #forzalane ⚪? — L. Vicenza Virtus (@LRVicenza) 23 ottobre 2018

Derby acceso: il L.R. Vicenza batte 3-1 la Triestina ai supplementari

Tutto da rifare per i biancorossi… 59′ TRIESTINA Calcio di rigore per gli alabardati per fallo di Bonetto ( il quale viene ammonito nella circostanza) su Mensah 54′ VICENZA Fendente rasoterra di Zarpellon che termina poco a lato del palo 53′ CAMBIO VICENZA out Stevanin, dentro Andreoni. Fascia che passa a Bianchi N. 52′ TRIESTINA occasione per Procaccio, Stevanin mette in corner 51′ VICENZA primo corner per i biancorossi guadagnato da capitan Stevanin: nulla di fatto 45′ Cominciata la seconda frazione di gioco Primo Tempo: 45′ Duplice fischio di Bitonti: si va negli spogliatoi senza recupero. Partita abbastanza scialba in questa prima frazione. Triestina che ha provato timidamente a recuperare il risultato ma, complice la scarsa qualità degli interpreti e la buona guardia fatta dai difensori biancorossi, non è riuscita nel suo intento. Vicenza che ha amministrato bene il vantaggio di Arma senza strafare e senza impensierire mai veramente l'estremo difensore ospite. 42′ VICENZA tiro al volo sbilenco di Arma che finisce a lato della porta difesa da Boccanera 35′ VICENZA Colpo di testa di Rover sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto sulla trequarti di Zonta: palla che si impenna e finisce sopra la traversa 29′ TRIESTINA Ottima combinazione sulla destra conclusa però con un tiro piuttosto discutibile di Procaccio 25′ TRIESTINA Bariti con un tiro a giro da fuori area alto di poco sopra la traversa risveglia gli spettatori dal torpore 17′ GOL VICENZA!

  1. Italian coppa italia
  2. Vicenza triestina coppa italia 2016
  3. Vicenza triestina coppa italia online
  4. Coppa italia 2011
  5. Coppa italia live stream
  6. Buffon coppa italia
  7. Vicenza-Triestina streaming gratis e diretta tv Coppa Italia Serie C, dove vedere il match oggi

Tim coppa italia

vicenza triestina coppa italia 2017

Vicenza (4-3-1-2): Albertazzi; Bianchi (9′ pts Bonetto), Pasini, Bizzotto, Liviero; Emmanuello (79′ Guerra), Scoppa, Zonta; Zarpellon (79′ Vandeputte), Giacomelli (63′ Tronco), Arma (1′ pts Saraniti). A disposizione: Pizzignacco, Grandi, Padella, Barlocco, Cinelli, Pontisso. Allenatore: Di Carlo Triestina (4-3-3): Matosevic; Cernuto (57′ Formiconi), Malomo, Lambrughi, Ermacora (71′ Codromaz); Steffè, Paulinho, Maracchi (45′ Giorico); Procaccio (57′ Gomez), Granoche, Ferretti (57′ Costantino). A disposizione: Offredi, Rossi, Mensah, Gatto, Salata, Hidalgo, Vicaroni. Allenatore: Princivalli (Gautieri squalificato) Reti: 72′ Gomez, 84′ Arma, 2′ pts Tronco, 9' sts Guerra Arbitro: Di Graci della sezione di Como; assistenti: Bertelli e Lattanzi Note: serata nuvolosa, temperatura sui 12°. Ammonizioni: Emmanuello, Tronco, Bonetto (LRV), Cernuto, Lambrughi, Paulinho, Giorico, Steffè (T). Angoli: 12-5. Recuperi: 1′ pt, 4′ st. Spettatori: 1351. SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE 15′: termina il match! Il Vicenza vola ai quarti di Coppa Italia!