gearsbasketball.com

Film Completi In Italiano Youtube

Nuovo Governo E Quota 100, Un Nuovo Governo Può Cancellare Quota 100? - La Repubblica

Con l'arrivo del nuovo Governo M5S PD in molti in queste ore si stanno chiedendo che cosa cambierà per le pensioni anticipate ed in particolare per quota 100. La misura fortemente voluta dalla Lega resterà così o è destinata a subire modifiche? Al momento il nuovo Governo di Conte ha come pilastri l'opzione donna e la pensione di garanzia per giovani, con rischio che quota 100 diventi quota 102. Vediamo nel dettaglio le ultime novità. Ultime novità Pensioni e nuovo Governo: Opzione donna e garanzia giovani i pilastri Quota 100 non sembra una priorità per il nuovo esecutivo. Questo è stato ribadito anche ad Agora su Rai 3 dall'ex Ministro dell'economia e parlamentare del PD Piercarlo Padoan che ha detto: " Quota 100 è dannosa, dovrà essere gradualmente eliminata ed essere sostituita da misure che funzionano meglio". Stando al programma di Governo ad oggi restano invece saldi due pilastri per quanto riguarda le pensioni: l' Opzione donna e la pensione di garanzia per i giovani. Sono molte le donne che attendono che la misura sperimentale in scadenza a fine anno possa esser prorogata anche il prossimo anno.

.html

  1. Nuovo governo e quota 100 a good
  2. Un nuovo governo può cancellare Quota 100? - la Repubblica
  3. Nuovo governo e quota 100 a prime
  4. Nuovo governo e quota 100 a form

A good

Gentile lettore, Quota 100 ha all'interno del proprio testo normativo di riferimento (d. l. 4/2019) una robusta dotazione finanziaria che ne garantisce le coperture fino al 2021 incluso. Per tale motivo appare molto difficile che un nuovo esecutivo ne abroghi l'efficacia, specie nel primo anno di sperimentazione. Si ritiene pertanto che, in assenza di altre coordinate sulla legge di bilancio, la sperimentazione della pensione anticipata in quota 100 non attenda ulteriori modifiche.

Consigliamo di leggere: Contributi figurativi: limite di utilizzo solo per la pensione anticipata Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube