gearsbasketball.com

Film Completi In Italiano Youtube

Giordana Angi Lesbica – Davvero Ci Interessa (Ancora) Sapere Se Giordana Angi È Lesbica?

È partita a 17 anni da Sanremo Giovani dove aveva cantato «Incognita poesia». «Ero ancora acerba… Non avevo una tecnica vocale e cantavo d'istinto», ammette oggi. Poi però viene scoperta da Tiziano Ferro o meglio, è lei a rincorrerlo. «Ho trovato il modo di fargli arrivare un mio disco con una lettera e dopo un anno mi ha richiamata, diceva di aver ascoltato le mie canzoni e che ne voleva sentire altre». Parte così la collaborazione con il re del pop italiano che la sponsorizza. «Le sue canzoni sono oneste, solide e senza filtro, ispirate dall'esigenza di raccontare la realtà così com'è, dentro e fuori di lei», dice Ferro della collega. E quindi le chiede di firmare quattro canzoni, compreso il primo singolo «Buona (cattiva) sorte», del prossimo album in uscita a novembre. Angi però esplode soprattutto grazie ad Amici dov'era entrata un anno fa. «Mi ha insegnato a impostare la voce e sono anche crescita umanamente — racconta l'artista —. Mi ha permesso di togliere un sacco di maschere».

Giordana Angi di Amici orgogliosamente lesbica: «Non riuscirei a tacere»

Giordana Angi è lesbica? La cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha risposto per le rime a questa domanda che in molti le pongono. giordana angi lesbica Giordana Angi è lesbica? In molti l'hanno conosciuta nella precedente edizione di Amici di Maria De Filippi ma la verità è che la cantautrice ha già una grande carriera alle spalle prima di approdare nella scuola di Canale 5: ha infatti scritto il brano che Nina Zilli ha portato a Sanremo l'anno scorso, Senza appartenere, così come ha avuto modo di collaborare con artisti straordinari come Tiziano Ferro e molti altri, Alberto Urso, suo grande amico, su tutti. La sua vita privata e sentimentale, però, è sempre stata al centro di molte voci e lei, in tal senso, non si è mai nascosta: ha da sempre svelato la sua omosessualità. Lo si nota anche e soprattutto dal fato che nelle sue canzoni d'amori, contenute nel suo primo album " Casa ", davvero stupendo e prodotto da Carlo Avarello suo grande amico e manager, parli sempre al femminile.

giordana angi lesbica completa

E se il mondo si spaventa per un bacio, io mi spavento del contrario, della guerra ". I presupposti per un secondo successo ci sono tutti, non resta che aspettare per veder confermate le positive impressioni. Sicuramente, checché ne dicano i suoi detrattori, in Italia di Giordana Angi ce n'era bisogno e – personalmente – auspico che riesca ad assurgere all'empireo cielo dei grandi della musica italiana.

  • Giordana angi lesbica completa
  • Giordana Angi: anatomia di un successo - Lesbica Moderna
  • Name di costantinopoli minecraft

Black lesbica

giordana angi lesbica o
Giordana Angi è l'antitesi di tutto ciò a cui il pubblico di Amici è abituato. Di fronte a una generazione compulsivamente fruitrice di smartphone e social network, lei è quella che fa abbassare i telefonini a tutti i fans durante alcune sue tappe, perché si gustino il momento. Di fronte a una congerie di ex concorrenti che producono un volume di Instagram stories e selfie pari solo ai rifiuti di un'intera città; Giordana Angi dice ai suoi fans che preferisce incontrarli fisicamente agli instore e ai concerti e focalizzarsi su di sè nelle ore libere. Insolito, vero? Soprattutto considerando che ha cercato per ben 5 volte di entrare nel talent di Maria De Filippi, dimostrando una notevole pervicacia nel voler raggiungere il suo successo. Altri al suo posto avrebbero cercato una maggiore visibilità attraverso i social, gli eventi, anche le copertine di gossip. Altri, non lei. Giordana nei suoi testi e nel suo comportamento mostra la consapevolezza di una cantautrice ben più adulta dei suoi 25 anni, una capacità di sintesi poetica e diretta, per citare solo uno: in Ti ho creduto racconta la storia di un'adolescente stuprata da un uomo di cui si fidava, abbandonando la sexy spudoratezza di altri suoi testi, e affronta il difficile tema con sensibile e diretta levità " E allora togli quella bocca che la barba mi fa male.

Giordana Angi è apertamente lesbica e nelle sue canzoni d'amore (che si scriva da sola) non usa il neutro, bensì il femminile, senza temere pregiudizi e discriminazioni. Una scelta coerente, saggia, coraggiosa e che non posso non applaudire. Bravissima. Giordana, infatti, ha sempre detto di cantare 'pezzi di vita' e le sue canzoni sono spesso autobiografiche, per questo motivo usa il femminile quando canta di amori passati. Molti se ne sono accorti e la domanda sull'omosessualità sembrerebbe essere puntuale ad ogni intervista, per questo motivo ha inciso Sempre Pronti A Giudicare, brano che farà parte del suo nuovo album Voglio Essere Tua che uscirà domani su iTunes. "E' un brano che ho fatto mio e che parla di chi spesso non conosce la realtà ma la giudica – ha dichiarato Giordana Angi a Il Giornale – Magari vede un amore diverso e si mette a giudicare. Se nel 2019 mi fanno ancora la domanda sull'omosessualità vuol dire che c'è un problema. E con questo brano vorrei scuotere un po' la coscienza di chi mi ascolta".

  1. Il fotoamatore pisa
  2. Compro vendo oro
  3. Santuario della corona come arrivare
  4. Redmi note 7 bianco bi
  5. Carta di credito senza busta paga
  6. Mature di colore porno
  7. Vinci una bici con nestlè cereali.it cairn read
  8. Lazio chievo highlights
  9. Giro d'italia piacenza 2019 tickets
  10. Congiunzioni in inglese video
  11. Codice istat attività volleyball