gearsbasketball.com

Film Completi In Italiano Youtube

Mo Me Lo Segno – &Quot;Mo' Me Lo Segno&Quot;, Un Tributo Teatrale A Massimo Troisi | Agenzia Comunica

Percorso Ass. Pedalando nella storia - Postini Salva-Cuore Ritrovo per la partenza: Teatro delle Muse, via Forlì (zona Nomentano – Policlinico) ore 16. 30 Partenza: ore 17. 00 Orario previsto di rientro: ore 20. 00 Soste previste: Terrazza del Pincio km 4, 5 - Ponte Milvio km 10 - Villa Ada km 15 Iscrizioni: Teatro delle Muse via Forlì 43 Spettacolo "Mo' me lo segno", scritto e diretto da Geppi Di Stasio Info per prenotazioni: 06 4423 3649 Dal giovedì al venerdì ore 21. 00 – Sabato ore 17. 00 e 21. 00 – Domenica ore 18. 00 Federica Rinaudo Giornalista Ufficio stampa e comunicazione Mobile +39 327 7851570

Frasi dal film Non ci resta che piangere | MYmovies

  • Mo me lo segno... | JuzaPhoto
  • Mo me lo segno
  • Mo me lo segno lyrics
  • Mo me lo sogno di
  • L'uomo del banco dei pegni
  • Mo me lo segno song

Youtube

Debutto con la partenza di una ciclo-pedalata dei Postini Salva-Cuore per la consegna di buste rosse con versi d'amore di Neruda e un vademecum, redatto da esperti cardiologi, per una corretta prevenzione. Massimo Troisi, un mito senza tempo, scomparso a soli 41 anni, il giorno dopo aver terminato le riprese del film "Il Postino" che, nonostante l'affaticamento dovuto alla malattia congenita al cuore, aveva fortemente deciso di girare. E proprio a questo suo ennesimo capolavoro cinematografico è parzialmente dedicato lo spettacolo " Mò me lo segno ", un tributo a 25 anni dalla sua dolorosa perdita, reso dal regista e drammaturgo Geppi Di Stasio (che ha vissuto per anni a San Giorgio a Cremano) e prodotto da Trepareti, in scena al Teatro delle Muse, spazio culturale di consolidata tradizione napoletana nel quale il regista dirige la compagnia stabile, dal 14 febbraio al 3 marzo con lo stesso Di Stasio e Roberta Sanzò e con Alida Tarallo, Carlo Badolato e i musicisti Sergio Colicchio e Emiliano Federici.

Mo me lo segno | Solo letteratura e varia umanità

Un debutto non casuale quello nella giornata degli innamorati, che vedrà lo svolgimento di un evento unico nel suo genere: un raduno di ciclisti, appartenenti all'associazione Pedalando nella storia, specializzata negli eventi revocativi, per un giorno nel ruolo di Postini Salva-Cuore. Un compito importante quello di portare in giro sulle due ruote il ricordo di Troisi per ribadire alle coppie, di ogni età, ceto sociale e sesso, l'importanza dell'amore per la vita, per l'animo umano e il valore di una corretta prevenzione. Chiunque volesse aderire al raduno potrà farlo partecipando con la propria bici e contattando l'associazione. I Postini Salva-Cuore partiranno il 14 febbraio dal Teatro delle Muse, alle ore 16. 30, e consegneranno alle persone incontrate lungo il percorso stabilito una busta (rigorosamente rossa) contenente i versi di Neruda unitamente ad un vademecum di regole per mantenere in salute il proprio cuore, redatto da esperti cardiologi, per unire il concetto di amore e saluto in un romantico abbraccio.

"Mo' me lo segno", un tributo teatrale a Massimo Troisi | Agenzia Comunica

“Mò me lo segno”. Atto d’amore dovuto al Teatro delle Muse - VignaClaraBlog.it

Geppi Di Stasio e Roberta Sanzò In scena al Teatro delle Muse un tributo a Massimo Troisi a 25 anni dalla sua scomparsa. Mò me lo segno, un atto d'amore dovuto dal regista e drammaturgo Geppi Di Stasio. E per il debutto, il raduno dei Postini Salva-Cuore, che uniranno la poesia di Neruda alla prevenzione cardiologica. Massimo Troisi, un mito senza tempo, scomparso a soli 41 anni, il giorno dopo aver terminato le riprese del film Il Postino che, nonostante l'affaticamento dovuto alla malattia congenita al cuore, aveva fortemente deciso di girare. E proprio a questo suo ennesimo capolavoro cinematografico è parzialmente dedicato lo spettacolo Mò me lo segno, un tributo a 25 anni dalla sua dolorosa perdita, reso dal regista e drammaturgo Geppi Di Stasio (che ha vissuto per anni a San Giorgio a Cremano) e prodotto da Trepareti, in scena al Teatro delle Muse, spazio culturale di consolidata tradizione napoletana nel quale il regista dirige la compagnia stabile, dal 14 febbraio al 3 marzo con lo stesso Di Stasio e Roberta Sanzò e con Alida Tarallo, Carlo Badolato e i musicisti Sergio Colicchio e Emiliano Federici.

Significato